serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 12 marzo 2016

i post di sabato 12 marzo 2016

Pietro : [post n° 377521]

Studio -> crescere

Salve a tutti,
ma voi come fate a trovare nuovi incarichi e clienti?
mettiamo il caso che siate l'ultimo degli studi aperti della città, che fare per farsi conoscere e incamerare nuovi incarichi?
Pubblicità?mmm... voi che fate o fareste son curioso...
grazie carissimi
Claudio : [post n° 377517]

APE per chiusura lavori CILA

Buongiorno a tutti devo chiudere una CILA nel Comune di Roma e mi viene chiesto di allegare l'APE. Premetto che i lavori eseguiti sono rifacimento tramezzi, pavimenti, infissi, impianti. Non sono state toccate le pareti esterne e il riscaldamento è centralizzato per cui non è stata toccata neanche la caldaia. I termosifoni sono rimasti quelli originari. Non avendo influenzato l'ivolucro esterno e non potendo modificare la caldaia mi domando se devo
IlaRic : [post n° 377515]

IMMOBILE DUPLEX - SOTTOTETTO AGIBILE NON ABITABILE

Buona sera a tutti,
premetto che non siamo del settore e che richiediamo il vostro aiuto per chiarirci le idee circa l'acquisto di un immobile che ci interessa.
Io ed il mio compagno abbiamo visitato un immobile a cui siamo molto interessati, nel comune di Paderno Dugnano (MI), ma su cui abbiamo diversi dubbi.
Al primo piano troviamo zona giorno, cucina abitabile (sulla piantina prevista come camera da letto) e bagno
maya27 : [post n° 377498]

collaboratori e rapporti/responsabilità con la committenza

Per alcuni lavori inerenti ad una pratica per il quale sto avendo un incarico devo avvalermi per forza di un collaborato, che si occuperà della prima parte del progetto e firmerà i primi documenti. Ora la committenza è consapevole di questa presenza, ma a livello contrattuale, considerato che lo ho scelto io ed è una mia esigenza, ma propedeutica all'esito di tutto, cosa è più giusto fare: figurarlo nel mio incarico

i post di sabato 12 marzo 2016