Calcola una fattura professionale o una ricevuta
calcola la tua fattura o ricevuta professionale in 4 semplici passaggi.
Genera una Fattura Elettronica da completare gratis con i programmi dell'Agenzia delle Entrate.
Genera una Fattura Elettronica da completare gratis con i programmi dell'Agenzia delle Entrate.
L'esportazione in formato XML per la Fatturazione Elettronica è sperimentale. Produce un file solo parzialmente compilato previsto per l'utilizzo con applicativi gratuiti come ad esempio Fatture e Corrispettivi o Compilare la Fattura PA entrambi forniti via web gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate.
Il file generato va ovviamente integrato con le informazioni del professionista, dell'Amministrazione destinataria o del Cliente, la causale della fattura, gli estremi di pagamento, etc.
Prima di inviare la Fattura Elettronica a una Pubblica Amministrazione, o a un Cliente, è vivamente raccomandato l'uso dei software di controllo preventivo, presenti negli stessi servizi gratuiti.
Se hai riscontrato errori o hai suggerimenti da proporre, scrivi al webmaster
Questo foglio di calcolo e le informazioni contenute in questa pagina stato state elaborate dalla redazione di professioneArchitetto.it nel giugno 2007 e successivamente aggiornato tenendo conto della normativa vigente. Se hai riscontrato errori o hai suggerimenti da proporre, scrivi al webmaster
L'uso di questo foglio di calcolo è libero e gratuito per i visitatori del sito. leggi le avvertenze.
professioneArchitetto esclude espressamente qualsiasi tipo di garanzia su questo prodotto. Questo software viene fornito così com'è, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Tutti i rischi derivanti dal funzionamento, o dal mancato funzionamento di questo foglio di calcolo sono a carico dell'Utente. In nessun caso gli autori di questo software e i redattori di queste pagine potranno essere considerati responsabili per qualsiasi danno diretto od indiretto di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, di interruzione di servizi o di perdite di dati) derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del prodotto.